Beach soccer ITALIA – BRASILE


Beach Soccer per il Progetto Prama

Annullato l’evento previsto per martedì 13 settembre  “Beach Soccer per il Progetto Prama” per motivi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Chi ha già acquistato i biglietti (12 euro) può ottenere il rimborso nei punti vendita in cui sono stati comprati.
Il progetto della Fondazione AMI – la realizzazione di un nuovo centro ludico motorio per ragazzi con disabilità nella palazzina di AVIS in Sant’Orsola – sarà comunque finanziato dal ricavato della serata dedicata a Francesco Fiore “L’ultimo Match”, giovedì 15 settembre ore 21 Arena di Piazza Mercatale.

13 settembre – ore 21,00 – ingresso 12 euro
Arena di Piazza Mercatale
Iniziativa in collaborazione con MSP Prato

Una sfida sportiva tra giocatori di primo livello, della Nazionale Italiana di Beach Soccer, impegnati in una partita il cui incasso sarà devoluto per il Progetto Prama, la realizzazione di un nuovo centro ludico motorio per ragazzi con disabilità nella palazzina di AVIS in Sant’Orsola, nel centro di Prato.
Tra i giocatori confermati: Gianluca Berti, Marco Del Vecchio, Angelo Di Livio, Mirco Cudini, Alessandro Chiarelli, Maycol Cardinali, Carlo Perrone.
Prima della sfida tra Italia e Brasile si svolgeranno le semifinali e la finale di un nuovo torneo che coinvolge giocatori amatori dei quattro rioni di Prato.

Per avere informazioni sul progetto Prama clicca qui

Biglietti:
Posto unico a sedere in tribuna 12,00€
Punti vendita Box Office Toscana