31/ago
Settembre - Prato è Spettacolo
Published in post

News Biglietteria

La biglietteria del festival in Via Garibaldi 69


In occasione del Festival Settembre|Prato è Spettacolo sarà riaperto un importante portone del centro storico: in anteprima assoluta infatti l’Ex Cinema Excelsior ( quella che fu la vecchia sala Garibaldi) sarà utilizzato come biglietteria del Festival a partire dalle 18.00 del 31 agosto.
Sarà questa l’occasione per riscoprire lo spazio chiuso per oltre dieci anni , che sarà riaperto dalla società Civico 69, della quale fa parte anche Fonderia Cultart, entro la fine del 2018 .
Lo spostamento della biglietteria da Piazza Duomo alla limitrofa Via Garibaldi è stata voluta dall’organizzazione per facilitare la circolazione del pubblico nel Centro Storico e nelle attività presenti.
Non ci saranno dunque le solite casse all’ingresso dei concerti ma solo il personale di controllo: l’unica biglietteria sarà presso i locali dell’ex Cinema Excelsior in via Garibaldi 69.
Tutte le attività legate ai biglietti saranno svolte in via Garibaldi 69, compresi gli accrediti stampa e foto e la conversione da voucher a biglietto.

Settembre - Prato è Spettacolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>