ARRIVARE A PRATO

IN AUTOMOBILE

Prato è raggiungibile attraverso la A1 Milano Napoli e la A11 Firenze Pisa Nord. • Arrivando da ovest (Pisa, Lucca, Montecatini, Pistoia) il casello migliore per raggiungere la zona è quello di Prato Ovest, e da lì seguire le indicazioni per il centro storico. • Arrivando da est (Firenze Ovest o dal raccordo con la A1 di Firenze Nord) il casello migliore è quello di Prato Est e da lì seguire le indicazioni per il centro storico.

Grazie all’accordo con Essegiemme, la società che gestisce i parcheggi di Prato, sarà possibile lasciare l’auto al Parcheggio del Serraglio (450 posti a pochi metri da Piazza Duomo e Piazza Mercatale) al prezzo speciale di 1 euro valido fino alle sette del mattino per chi mostrerà il biglietto d’ingresso ad uno degli eventi in programma nel giorno in cui viene parcheggiata l’auto.

IN TRENO

il centro storico di Prato è facilmente raggiungibile dalla stazione di Prato Porta al Serraglio, situata a cento metri da Piazza del Duomo. In alternativa anche la stazione di Prato Centrale permette l’arrivo in Piazza Mercatale e Piazza del Duomo, distanti cinque minuti a piedi.

IN AUTOBUS

Prato è collegata sia con Firenze che con Pistoia tramite le autolinee: • CAP [ vai al sito ] • COPIT [ vai al sito ]


LOCATIONS

Caricamento mappa...

Caricamento

Scroll to Top