LOCATIONS

LA PIAZZA DELLA MUSICA / Piazza Duomo

BIGLIETTERIA/ Via Garibaldi. 69

PIAZZA DEI PICCOLI / Piazza S. M. in Castello

OFFICINA GIOVANI / Piazza dei Macelli, 4

PALAZZO PRETORIO / Piazza del Comune, 2

CENTRO PECCI / Viale della Repubblica, 277

ARRIVARE A PRATO

IN AUTO

Prato è raggiungibile attraverso la A1 Milano Napoli e la A11 Firenze Pisa Nord.

Arrivando da ovest (Pisa, Lucca, Montecatini, Pistoia) il casello migliore per raggiungere la zona è quello di Prato Ovest, e da lì seguire le indicazioni per il centro storico.

Arrivando da est (Firenze Ovest o dal raccordo con la A1 di Firenze Nord) il casello migliore è quello di Prato Est e da lì seguire le indicazioni per il centro storico.

DOVE PARCHEGGIARE

PARCHEGGIO DEL SERRAGLIO: Grazie all’accordo con Consiag Servizi, la società che gestisce i parcheggi di Prato, sarà possibile lasciare l’auto al Parcheggio del Serraglio (450 posti a pochi metri da Piazza Duomo e Piazza Mercatale) al prezzo speciale di 1 euro valido fino dalle 18 alle sette del mattino.

PARCHEGGIO PIAZZA DEL MERCATO NUOVO: poco fuori dal centro storico, a 900 m da Piazza del Duomo, fino al 31 Agosto è gratis. Dal 1 Settembre dalle ore 20:00 è gratis.

PARCHEGGIO PIAZZA MERCATALE: in centro storico, 500 m da Piazza del Duomo, fino al 31 Agosto è gratis. Dal 1 Settembre dalle ore 20:00 è gratis.

PARCHEGGIO PORTA FIORENTINA: situato in Via Arcivescovo Martini, poco fuori dal centro storico, 750 m da Piazza del Duomo, fino al 31 Agosto è gratis. Dal 1 Settembre dalle ore 20:00 è gratis.

IN TRENO

Il centro storico di Prato è facilmente raggiungibile dalla stazione di Prato Porta al Serraglio, situata a cento metri da Piazza del Duomo. In alternativa anche la stazione di Prato Centrale permette l’arrivo in Piazza Mercatale e Piazza del Duomo, distanti cinque minuti a piedi.

IN AUTOBUS

Prato è collegata sia con Firenze che con Pistoia tramite le autolinee: CAP e COPIT.

Scroll to Top