Aperitivo in bottega

2 – 6 Settembre


Incontra gli artigiani nella loro bottega e scopri le loro storie e le loro tecniche artigianali all’ora dell’aperitivo!

step1_ Non perder l’occasione e prenotati! Attraverso il format seguente potrai prenotare la tua aperibag, indicando:

* il menù preferito tra i locali convenzionati, sia nella versione adulto che bambino (certo anche i più piccoli sono ben accetti!) in omaggio la shopping bag della manifestazione

Stampa

* l’artigiano a cui far visita e il giorno preferito

ARTIGIANIgenerale_bassa

Basta una email a
ilaria@madedafranco.it

PER OGNI PRENOTAZIONE INDICA: giorno di visita: 2, 3, 5 o 6 ( menù aperitivo: il locale scelto (Atipico, Francescaioli o Marcellino Pane & Vino) nome dell’artigiano che vuoi visitare; i tuoi contatti personali (nome e numero di telefono) Adesso non ti resta che scoprire la semplice guida all’uso! Pronto?

step 2_ Ritira la tua aperibag dalle 18 presso piazza Santa Maria in Castello. Ad accoglierti ci sarà lo staff di MADE da Franco che ti darà tutte le indicazioni necessarie per raggiugere i luoghi desiderati! In omaggio avrai il gadget ufficiale della manifestazione, la shopping bag, che ti sarà utile per il cibo take away.

step 3_ Bussa alla porta della bottega! Questa è la parte più creativa: potrai lasciarti affascinare dalla storia di Franco, Andrea, Ilaria e molto altri, incuriosirti davanti alla loro maestria e infine salutarvi con un ciao, a presto!, perché è sempre bello tornare a trovare un amico.

step 4_ Siediti e gusta! Ritira nel locale selezionato il tuo menù/aperitivo e rilassati, ripensando alla bella esperienza fatta! Potrai rimanere nei pressi del locale o accomodarti nell’urban garden, allestito in piazza Santa Maria del Castello in occasione della manifestazione. Ti aspettiamo alla prossima iniziativa!

Per info:ilaria@madedafranco.it – 3283010289

Scroll to Top